venerdì 13 aprile 2012

V V V mi piace il Blu!


Eccomi tornata dopo qualche giorno! (Non avevo niente di interessante da dire, quindi meglio tacere!)


Niente uova di cioccolato per Pasqua, ma un meraviglioso mascara appena uscito: Pupa Vamp in blu elettrico (301)!

Ok, avevo già un mascara blu, ma colorava appena ed è un blu un po' più spento, l'effetto poi non era paragonabile a quello di un mascara nero minimamente decente!


Oh, guarda! Pupa ha fatto un nuovo mascara che promette così bene, in più il blu sta così bene con gli occhi nocciola...

E' Pasqua.. (cosa c'entra?!)

Wow.

Ho cercato di trattenermi dal fare questo post, ma ogni volta che mi imbatto in uno specchio WOW!

Premesse: ho già le ciglia piuttosto folte e lunghe, ma non è facile come sembra trovare il mascara adatto. Per esempio ho litigato e maledetto parecchio Hypnôse Drama di Lancome e Black Drama di Maybelline, (nonostante siano tra i mascara più venduti) perchè il pennellino preleva troppo prodotto che mi appiccica tutte le ciglia , facendone una palettata unica e pesante, troppo pastosi. Ora che la confezione si sta svuotando andiamo più d'accordo, come nelle migliori relazioni.




Questo, però, ha la giusta consistenza per le mie ciglia, è facilmente modulabile, non incolla e l'effetto, su di me, è paragonabile a quello del mascara FauxCils di YSL (il mio preferito finora!)

Il colore è pieno e si vede chiaramente che è blu, ma con il risultato che darebbe un ottimo mascara nero




Avrei anche potuto fare delle foto, ma le mie occhiaie hanno circa il colore del mascara e quindi potrebbe risultare ingannevoli (Leggi: mi vergogno!)







Devono essere molto belli anche il viola e il turchese, ma ho ancora da finire quella della scorsa estate, sempre di Pupa, che aveva fatto furore (nella versione Vamp sarà ancora meglio, devo sbrigarmi a finirlo così testerò di persona!!)


Dopo questa recensione, ho diritto anche io al pacco con tutti colori che Pupa ha inviato a 31 blogger? ;)



Disclaimer: il mascara sopracitato mi è stato, sì, regalato, ma da un garçon senza alcun fine commerciale, assicurato!


Buon weekend!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...