domenica 24 febbraio 2013

Monday Wishlist #1

Un frivolo appuntamento settimanale per affrontare il lunedì!

                  
1. "Secret de Nuit" di Phyto. Questo prodotto promette di rigenerare i capelli durante la notte  mi incuriosisce molto... Qualcuno l'ha mai provato?
2. "Roadhouse blues" OPI. Blu scuro-ingrigito;
3. "I Brake For Manicure" OPI. Viola-marrone freddo;
4. "Vertigo" di Chanel. Viola freddo con riflessi microscopici oro;
5. "Frenzy" di Chanel. Beige chiaaaaaro wow.
    E proprio quando mi dissi che mi era passata la smania degli smalti, scatta l'ossessione... x 4! Argh...
6. "Huil Anti-Eau" di Clarins. Altro prodotto molto accattivante, mi piacerebbe saperne di più prima di decidermi a comprarlo...

2 commenti:

  1. So che i prodotti Phyto sono ottimi, la crema per i capelli è famosissima però non l'ho ancora provata!
    Gli smalti OPI e Chanel sono un pò carucci di prezzo e sò che gli Chanel non valgono tutti quei soldi!

    Simona,

    Following Your Passion
    FYP @Twitter
    FYP Facebook Page
    FYP on Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente ciò che mi blocca dal comprarli... Soprattutto de penso che a NY li ho pagati una sciocchezza! :/

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...