lunedì 12 marzo 2012

Curiosando per il centro

E' già qualche giorno che a Firenze sembra scoppiata la primavera e giovedì abbiamo approfittato della giornata di ferie forzata per goderci un po' il sole e le vie del centro.
Visto che non dovevo andare in ufficio, mi sono lasciata prendere un po' la mano e, come direbbe Anna Dello Russo, mi sono fatta uno dei miei viaggi tramite il guardaroba : cappello fedora bordeux scuro, occhiale CatsEye nero, cappotto senza collo in bordeaux devoré, jeans  rosa antico e stivale cuoio. Descritto così non rende molto l'idea, ma l'effetto finale mi piaceva parecchio (ciliegina sulla torta: rossetto long lasting rosa mauve scuro).
Devo trovare qualcuno disposto a farmi le foto, dopodiché gli outfit avranno un "volto", anche se mi piacerebbe anche molto disegnarli su figurino!


Vi lascio con la foto di una vetrina di Desii: è un negozio di Via Borgo San Lorenzo a Firenze che ha sempre scarpe un po' più particolari rispetto agli altri negozi e dallo scorso inverno tiene anche le scarpe Jeffrey Campbell, per intenderci quegli stivaletti con tacco e plateau ALTISSIMO che spopolano tra le fashion victim! (le mie preferite sono le NightWalk, ma maldestra come sono metterei a serio rischio le mie caviglie!)
Curiose? Andate a dare un'occhiata!! www.jeffreycampbellshoes.com/
Jeffrey Campbell SlipOn @Desii


A presto!!!

A.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...