martedì 6 marzo 2012

Prove tecniche di trasmissione #1


Primo post: odio descrivermi, non sono mai stata brava a farlo!

Mi chiamo Alessia, ho 24 anni e una passione per il mondo della moda che mi porto dietro da quando ero piccola così!

Ho iniziato a disegnare bamboline quando mia mamma mi ha messo una matita in mano, volevo che "i vestiti crescessero con me" (come recitava una filastrocca imparata all'asilo), "gonne che girassero" (ovvero che facessero la ruota girando su me stessa) e costringevo mia nonna a cucire gonne con il tulle delle bomboniere per le mie Barbie!

Non ho mai smesso di disegnare e l'anno scorso finalmente mi sono laureata in Progettazione della Moda all'Università di Firenze, trasformando la mia passione in una possibilità di lavoro.


Con il tempo ho capito che ciò che più mi attrae di più sono le borse e, per non farmi mancare nulla, ho frequentato un corso pratico-teorico dell'Alta Scuola di Pelletteria che mi ha aperto un mondo!


Questo blog dovrebbe fare da contenitore a tutto ciò: cosa mi piace, quello che mi capita durante i continui vagabondaggi de La Pire (danni compresi!) e molti utili consigli da condividere con chi si divertirà a leggermi.


Buona lettura!


A.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...