martedì 13 marzo 2012

DIY: Uccellino in gabbia!

Non lavorare, evidentemente, stimola la mia creatività.
Giovedì pomeriggio il ritorno verso casa è stato molto lento causa troppe deviazioni e tappe lungo il tragitto.
Ero ancora in tempo per una capatina da Mama's Bakery, una caffetteria americana in zona via de' Serragli a Firenze veramente carina dove trovare diverse specialità d'oltreoceano, sorseggiare un perfetto "american coffee" con tutta la calma necessaria per non ustionarsi! Impossibile resistere ai meravigliosi muffins e cupcakes che ti osservano da dietro il bancone!!  

Peccato solo per gli orari e che non facciano il brunch, da provare AL PIU' PRESTO Cinnamon Rolls e cheescake! (ok, non resisto ai dolci!)

Più avanti, sempre in Via de' Serragli, scopro un  negozietto minuscolo di oggetti giapponesi di ogni tipo: portapranzo, cosmetici da geisha, portafortuna, infradito tradizionali e una commessa giapponese gentilissima pronta a raccontare la storia di tutto ciò che vende! Lo devo tener presente per idee regalo davvero originali!

Ma torniamo alla creatività: dopo aver cercato per circa un anno un pendente a gabbietta per gli uccellini, è iniziata la ricerca della catenina perfetta e ormai da mesi giravo con il mio "uccellino in gabbia" sempre in borsa. 
Finalmente giovedì la trovo in un negozio di perline e chincaglierie varie (che tornerò a visitare molto presto!), aggiungo alla mia gabbietta una chiavina e un lucchetto ...et VOILA'!
Che ve ne pare??? 



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...