giovedì 15 marzo 2012

Spring 2012: BAGS!!!!!!

Aspettando l'inizio ufficiale della primavera, pensiamo al cambio di stagione. Nelle vetrine attraggono l'attenzione per i loro colori, ogni sito di moda ha già pubblicato almeno un articolo sulle borse della stagione.
Io mi sono divertita a disegnare le mie preferite.




Céline - Trapeze
Céline - Boston Tote







Céline- Phantom Tote


Hermés - Kelly SS13
Balenciaga - Large Papier Flap Bag





Direi che mi sono un po' fissata con le Céline, le trovo essenziali, adatte sia con un look casual (boyfriend jeans e sneakers con la zeppa o biker boots per esempio), che con un look più formale o bon ton; la mia preferita quella bicolor nera e avorio!

Ovviamente non può mancare una Balenciaga, sempre perfette e così versatili e capienti! Colori: turchese, rosso ciliegia, acid green e le nuove a stampe floreali!

Mi piace davvero tanto disegnare, è così rilassante definire tutti i dettagli delle cuciture... ;)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...