sabato 17 marzo 2012

Shopping di primavera!!



Buon sabato mattina!


C'é il sole, temperatura piacevole e tra poco esco per un giretto! Va tutto alla meraviglia!!! (mi è venuto un flash dell'espressione di Harry Zidler in Moulin Rouge quando, tutto sudato, urla questa frase!)


Ieri pomeriggio niente lavoro, quindi ho subito ripiegato su una rigenerante passeggiata in centro per godermi il sole (a ognuno il proprio training!) e ho fatto un paio di acquisti per la nuova stagione. Il bottino?


Un blazer H&M color nocciola chiaro piuttosto elegante che abbinerò a vestiti primaverili, gonne e jeans skinny o flare (mi piacciono TANTISSIMO i pantaloni a palazzo o anni '70!! Presto vi farò vedere il mio assortimento!). Essendo un colore neutro, lo vedo piuttosto bene con il nero (ho giusto un paio di ballerine bicolor...), con il blu o con le righe (molto Coco Chanel a Deauville negli anni '20) e con le stampe fantasia già viste la scorsa estate, ma che ritorneranno la prossima, soprattuto nei colori più tenui.

Mi piacevano molto anche due bracciali dorati che indossava Irene's Closet qui, ma alla fine ho rinunciato.

Da Pimkie ho comprato una collana lunga argento con un pendente a forma di chiave antica, che cercavo già da molto tempo, e una T-Shirt in cotone color avorio con lo scolla a barca e un inserto di piazzo macramè sulle spalle  e la manica leggermente a pipistrello. La parte dietro è leggermente più lunga rispetto ala davanti e la vestibilità è piuttosto ampia, sicuramente la indosserò con un top sotto, mi piace sovrapporre! (vedi layering). Me la immaginosissimo con un top cipria e un paio di jeans skinny stretch verde bosco e le decolleté nude, oppure con un jeans chino color "correttore aranciato"(cit. ClioMakeUp).


Ho inoltre qualche new entry a proposito di bottom sempre "a tutto colore"! Ho già detto che mi piacciono i colori?? 

Dulcis in fundus (è proprio il caso di dirlo): cena in un locale tipico tirolese a base di Currywurst con patate saltate e MISTO DI DOLCI TIROLESI!! Confermo lo strudel tra i miei dolci preferiti, ma ho scoperto che la Sachertorte non mi piace... MAGRA CONSOLAZIONE!

Ora inizia ClioMakeUp su RealTime!! Buon Weekend!!!!!

A.




3 commenti:

  1. Come si può abbinare questa giacca? mi sconfinferava l'accostamento alle righe...altrimenti? La voglio sfruttare per l'ufficio! :)
    -serenana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!
      Io in realtà la metto un po' con tutto: domenica l'ho messa con un pantalone chino unisex, ieri sera con una camicetta di seta e i jeans skinny!
      Il colore è molto versatile, per l'ufficio puoi indossarla con un pantalone nero, blu, "mattone pastello", cipria, verde scuro, lilla, glicine o giallo pasteelo dal taglio classico, a sigaretta o a palazzo; mentre per le altre occasioni provalo con lo short a vita alta che ci piace tanto!
      Che ne dici?

      Baci!!!!!!

      Elimina
  2. Dico che come sempre mi hai fatto venire una voglia pazzesca di shopping! :D Non so perché ma mi ispira colori caldi....se mi verrà in mente un accostamento intelligente te lo comunicherò subito ;)
    -serenana

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...