mercoledì 28 marzo 2012

NUOVA OSSESSIONE: Falabella - Stella McCartney



Parliamo ancora di borse.

Nonostante il mio guardaroba trabocchi di borse e siano passate solo due settimane dal mio ultimo acquisto, la mia voglia non si placa mai, forse perché è passione reale più che ossessione (parafrasando le relazioni sentimentali).

Già al momento di comprare l'ultima, ero attratta fortemente dalla Falabella di Stella McCatrney.



Notizia buona: l'intera gamma è realizzata in eco-pelle e meno male, visti i numeri delle It Bags: non basterebbero le Pampas argentine per allevare tutte le mucche necessarie! (N.B.: alcune illustri griffes, che da sempre utilizzano materiali alternativi alla pelle con nonochlance camuffandoli con manici in pelle e accessori luccicanti, potrebbero prendere spunto per una strategia di marketing, sfruttando il trend eco-friendly)

Notizia cattiva: le catene, che danno un'aspetto così glamorous alla borsa (rido solo all'idea degli improperi dell'operaio di Scandicci che ha dovuto montare questa borsa), a lungo andare segnano la spalla, soprattutto quella della versione più grande, secondo la regola che dice che "Più una borsa è grande, più dev'essere riempita".
Soluzione: la Falabella esiste in diversi formati: piccola (33×36 cm), media (40×40) e grande (43×48 cm circa), inoltre il gioco di catene e tracolle la rende altamente versatile!


Vi ho insidiato con un nuovo oggetto del desiderio?
Se dovessi sceglierne una, sarei indecisa tra blu elettrico, giallo, turchese, rosso ciliegia oppure cipria, per il formato non avanzerei pretese.










E Voi? Quale preferite?

 











2 commenti:

  1. La Falabella è una borsa meravigliosa, col fatto che è realizzata in eco-pelle, mi piace ancor di più!Pensare che Stella McCartney l'ha inventata in un momento cupo della sua vita, ed è diventata subito una it bag ;)
    E' la dimostrazione vivente che una bag, ti migliora la vita!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...