giovedì 22 marzo 2012

SpringColour #1: MINT

Ufficialmente iniziata la primavera, parliamo di colori!

                                    And the winner is...

                              MINT!


Se la scorsa estate mi ero fissata con il turchese, quest'anno i miei gusti sembrano essere allungati con il latte!
Questo colore, molto simile appunto al latte mischiato alla menta, mi piace almeno quanto mi piaceva la bevanda da bambina (avevo addirittura il bicchiere adibito al latte&menta!)! Lo preferisco ancora di più se "sporcato" da una punta di azzurro, come l'orologio Swatch LadyCollection che mio papà mi aveva regalato la scorsa estate che finalmente posso di nuovo inodossare!


Per il momento tengono compagnia all'orologio un paio di skinny jeans molto chiari, ma nella mia Wishlist immaginaria ci sono: una borsa a tracolla tipo cartella, un paio di scarpe stringate di vernice molto british e una camicetta!



Con cosa abbinarlo? Al cipria, al giallo lime, al lilla, al glicine e al peach, oltre che ai toni naturali e al nero, con i quali è difficile sbagliare!

In quanto a smalti dovrei già essere più che fornita, ma la tonalità che mi soddisferebbe di più è quella di "Always Sold Out" di Catrice, più chiaro e verdino rispetto alla foto e al celeberrimo "Nouvelle Vague" di Chanel.




2 commenti:

  1. Oddiooooooooo!!! Questo orologio è questo colore sono fantastici! Infatti è quello che ho comprato la scorsa settimana ;) !!
    Adoro questo colore pastello, mette armonia e tranquillità! Carinissimo per l'estate, ma adatto anche in queste giornate così piovose, portando un po' di colore! I<3 IT.
    Giuls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima scelta!!!!! Il cinturino in silicone poi non scolorisce nè si romperà mai!!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...